Anche quest’anno la cooperativa sociale assegna ai figli dei soci che hanno ottenuto i risultati migliori nelle scuole superiori e nelle università. Le borse di studio sono anche un elemento della carta d’identità di Koinè: non si può fare cooperazione sociale, non si possono trovare soluzioni nuove a problemi vecchi e nuovi senza lo studio. Lo studio, l’approfondimento, il confronto di idee e progetti sono irrinunciabili.
La novità per questo anno è che le borse di studio saranno tre non più soltanto per i figli, studenti delle superiori e universitari, dei soci ma anche per i soci stessi che decidono di continuare gli studi. Continuare a studiare è una passione per molti che intendono avviare o completare quella formazione che non hanno intrapreso o, per le ragioni più diverse, interrotto prima della laurea. Anche a loro andrà il sostegno della cooperativa.
Le borse di studio 2017 riguarderanno:
– Figlie/i dei soci che frequentano la scuola secondaria di secondo grado
– Figlie/i dei soci che frequentano l’Università
– Soci lavoratori che frequentano l’Università
Per partecipare alla selezione, gli interessati debbono far pervenire alla Direzione del Personale, in busta chiusa, a mano e a mezzo postale, entro e non oltre il 04/12/2017 ore 19 domanda sull’apposito modulo corredata della documentazione richiesta.
? Scarica il BANDO per Borsa di Studio Socio Koinè per studenti universitari soci lavoratori Koinè
? Scarica il BANDO per Borsa di Studio “Giuseppe Zanieri” per studenti Universitari figlie/figli di Soci lavoratori di Koinè
? Scarica il BANDO per Borsa di Studio “Silvia Broncolo” per studenti della scuola media/superiore figlie/figli di Soci lavoratori di Koinè