Dalle ore 19.00 di venerdì 20 alle 19.00 di sabato 21 luglio si terrà la quinta edizione della “24 ore di tennis al TC Castiglionese”.
Quest’anno la partita inaugurale vedrà in campo i maestri e tutti i bambini della Scuola Tennis Castiglionese e la partita di chiusura vedrà impegnati in campo il doppio formato dal Sindaco Mario Agnelli, dal Presidente del TC Castiglionese Giuseppe Pianaccioli, dalla referente del Progetto ViVa Stefania Battaglini di Koinè e dai ragazzi della Casa di Pinocchio e del progetto ViVa il tennis (Pierantonio, Angela e tanti altri che vorranno partecipare).
La serata del venerdì vedrà impegnati in cucina e negli stand, oltre a tanti soci, Stefania Battaglini con alcuni collaboratori Koinè e tutti i ragazzi del progetto ViVa il tennis, un vanto per il circolo della Valdichiana!
Il Consiglio Direttivo del Tennis Club Castiglionese ha ringraziato pubblicamente tutti i soci ed il progetto ViVa che hanno contribuito alla realizzazione della 24 ore e li invita alla serata finale di sabato che sarà “esclusivamente” dedicata a loro.
24 ore di Tennis al TC Castiglionese: anche Koinè presente!