Il 3 giugno concerto della Cesalpino Network Onlus
Confidando nel tempo, quello di venerdì 3 giugno sarà un pomeriggio di musica a Villa Fiorita. Gli ospiti della Rsa di via dei Cappuccini ad Arezzo ascolteranno le note delle Cesalpino Network Onlus, presieduta da Paolo Emilio Cherubini. L’associazione riunisce i ragazzi in un “social network musicale” dove “si suona per il gusto di suonare utilizzando la musica come codice di comunicazione condiviso per un dialogo che sia compreso dalle giovani generazioni”. L’associazione è aperta a tutti gli ex alunni della Scuola Media Cesalpino e comunque a tutti coloro si riconoscono nella filosofia dell’Associazione.
La festa inizierà alle 15.30 con l’organizzazione delle operatrici di Koinè, la cooperativa sociale che ha adesso in gestione la Rsa, diretta dalla dottoressa Cinzia Cinelli e che ospita cinquanta anziani, autosufficienti e non e disabili adulti.
La festa sarà ovviamente aperta alle famiglie degli ospiti e si concluderà con un piccolo buffet messo a disposizione da TUTTIGIORNI, il “marchio” della cooperativa Betadue nel settore della ristorazione e che fa parte della Rete Koinè.